Statistiche siti
Sardina Cup 2024, concluse le regate a Rimini Sardina Cup 2024, concluse le regate a Rimini
Un campionato non è solo regate. È un momento sportivo ed un momento di condivisione. Con questo spirito il Circolo Velico Riminese organizza ogni... Sardina Cup 2024, concluse le regate a Rimini

Rimini – Un campionato non è solo regate. È un momento sportivo ed un momento di condivisione. Con questo spirito il Circolo Velico Riminese organizza ogni suo evento che parla di mare e di vela.

La Sardina Cup, Campionato Invernale organizzato dal Circolo Velico Riminese, ha raggiunto la 39° edizione e come ogni anno offre agli appassionati di vela quattro giornate di sport e di mare.

Partito il 3 marzo si è concluso domenica 24 con la consueta premiazione nel giardino della sede del Circolo Velico Riminese, grazie anche alle temperature primaverili. Iscritti ben 27 equipaggi provenienti da Rimini e da altri porti della costa romagnola e marchigiana. 

“La Sardina Cup, ha una grande tradizione che cerchiamo di rinnovare ogni anno” – dichiara il responsabile dell’attività sportiva Matteo Forni – “offrendo così un evento sempre nuovo e capace di attrarre appassionati e sportivi.”

Grazie ad un meteo ricco di vento ed un’ottima organizzazione del Comitato di Regata, infatti, le prove hanno offerto un buon livello tecnico, apprezzato sia dai più esperti che dai regatanti per passione. 

Il Circolo Velico Riminese, infatti, ha sempre lavorato per rendere lo sport, il mare e la vela un appuntamento da vivere in tutte le sue sfumature, sportive e umane.

“Il nostro campionato” – conclude Leonardo Bernardini, presidente del Circolo Velico Riminese – “ha raggiunto la 39° edizione; un traguardo importante ed un grande lavoro per tutto il nostro circolo che si impegna non solo ad organizzare un evento sportivo di alto livello, ma anche un momento di condivisione. Ogni domenica, infatti, i nostri soci e collaboratori hanno accolto gli equipaggi per il pranzo. Il circolo è formato da una grande squadra capace di lavorare su tutti i fronti, ed offrire un evento speciale anche per la nostra accoglienza ci rende orgogliosi.”

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *