Statistiche siti
Mancano sette giorni alla Roma Giraglia, regata d’altura di 250 miglia organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che partirà giovedì 28 giugno alle...

Riva di Traiano – Mancano sette giorni alla Roma Giraglia, regata d’altura di 250 miglia organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che partirà giovedì 28 giugno alle ore 11 da Riva di Traiano e si snoderà su uno splendido percorso di 250 miglia nel Tirreno settentrionale. Gli equipaggi raggiungeranno l’isolotto della Giraglia e faranno ritorno al porto di partenza.

Fra i partecipanti ci sarà anche Nino Merola, grande affezionato delle nostre regate, a bordo del suo Sun Fast 3200 Scheggia con il quale ha partecipato, all’inizio dell’anno, alla Transquadra, le regata transatlantica per over 40, facendo registrare un risultato di grande rilievo: secondo nella classifica generale finale della sezione Mediterraneo e terzo nella tappa atlantica. Allora era in coppia con Andrea Caracci. Alla Giraglia, invece, sarà coadiuvato da Giampaolo Giannelli.

Anche quest’anno sarà possibile seguire la regata Roma Giraglia e la rotta delle singole imbarcazioni su internet, visto che saranno tutte dotate di apposito apparato satellitare di tracking, a tutto vantaggio della spettacolarità e. cosa ben più importante, della sicurezza di tutti gli equipaggi.

Il record della regata è di 38h, 30m e 13s.

Bando completo e iscrizione on-line su www.cnrt.it.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *