Statistiche siti
Pasquavela, dalla burrasca al poco vento Pasquavela, dalla burrasca al poco vento
La giornata di domenica 31 marzo è stata pesantemente condizionata dal meteo che non ha rispettato le previsioni. Il Ponente previsto non si è... Pasquavela, dalla burrasca al poco vento

Porto Santo Stefano – La giornata di domenica 31 marzo è stata pesantemente condizionata dal meteo che non ha rispettato le previsioni. Il Ponente previsto non si è visto, facendo penare il Comitato di Regata ed i concorrenti che, sotto un bel sole, ma con mare “morto” formato (circa due metri di onda) hanno subito gli umori di Eolo.

La prova dell’Altura, regata costiera alle Formiche di Grosseto e ritorno, è stata accorciata al cancello di metà percorso. I J-24 non sono riusciti a completare nemmeno una prova, nonostante i ripetuti tentativi del CdR di riposizionare il campo.

I vincitori del premio speciale, l’uovo di Pasqua, sono pertanto: in IRC 1 Pierservice Luduan di De Crescenzo che ha preceduto Swanted; Razza Clandestina di Landi-Bari-Brunelli che si è imposto in IRC 2 precedendo Vag 2; Vulcano di Masciarri che ha preceduto Oxygene in IRC 3; Vag 2 di Giuffrè in ORC A.

Per i J-24 il premio speciale di Pasqua verrà assegnato lunedi al vincitore di classe della Pasquavela.

Le classifiche complete sono disponibili qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *