Statistiche siti
Diverse imbarcazioni internazionali hanno già confermato la loro presenza. L'organizzazione offre uno sconto per chi si iscrive entro il 31 marzo.

Valencia – Diverse imbarcazioni internazionali hanno già confermato la loro presenza. L’organizzazione offre uno sconto per chi si iscrive entro il 31 marzo.

Gli organizzatori del Real Club Nautico de Valencia hanno annunciato oggi che chi si iscrive al Trofeo de la Reina – Campionato Europeo ORC (Valencia, 1-6 luglio) entro il mese di marzo, può usufruire di una tassa di iscrizione scontata. L’organizzazione lavora perchè questa serie abbia un ottimo successo con il coinvolgimento di almeno il 25% in più di iscritti internazionali.

Si tratta di uno degli eventi velici più importanti del paese , che ha sempre avuto il sostegno della SM la Regina, della famiglia reale e delle più alte cariche dell’Armada spagnola. Valencia ha le condizioni meteo ideali per le competizioni di vela e sia il RCN Valencia sia la città hanno una vasta esperienza nell’organizzazione di grandi eventi .

Siamo fiduciosi che questa agevolazione sia un forte incentivo verso una rapida conferma, per quanti hanno già in programma di partecipare – ha detto Pedro Quiroga direttore sportivo dell’RCN Valencia – e questo servirà ad attirare altri partecipanti“.

Nel 2013 i Campionati europei di Sandhamm ORC (Svezia) hanno registrato la partecipazione di sessanta imbarcazioni da otto paesi diversi .

Il XVI Trofeo SM La Reina – ORC European Championship 2014 – Navy Regatta – XXVII Copa Almirante Sánchez – Barcaíztegui è organizzato dal Real Club Nautico de Valencia, dalla Federazione Vela Reale Spagnola, dall’ Offshore Racing Congress con la collaborazione della Federazione Vela della Comunità Valenciana.

Le iscrizioni possono essere fatte www.trofeoreina.es.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *