Statistiche siti
Venerdi' 10 luglio alle 19.15 su Onboard Magazine, una puntata interamente dedicata all'ORCi World Championship di Brindisi.

Vela e TV – Brindisi – Venerdi’ 10 luglio alle 19.15 su Onboard Magazine, una puntata interamente dedicata all’ORCi World Championship di Brindisi.

Sono 87 le imbarcazioni le iscritte all¹evento provenienti da 11 paesi che si stanno sfidando nelle acque pugliesi per conquistare il prestigioso titolo di campione del mondo di categoria 2009. Tutti i migliori velisti italiani e molti degli stranieri sono presenti a Brindisi per l’occasione.

Francesco de Angelis non poteva mancare e, accanto alle vesti del commentatore tecnico, il campione napoletano ha indossato nuovamente la cerata ed è tornato in acqua, in qualità di tattico sul Comet 51 Nur, per difendere quel titolo conquistato lo scorso anno in Grecia. La manifestazione si concluderà sabato 11 luglio. In studio da Roma come
sempre Paolo Cecinelli.

Dahlia e’ media partner delll’ORCi World Championship 2009 e partecipa in diretta all’evento con collegamenti quotidiani di 10 minuti.

Per seguire la Vela su DahliaTV, insieme a tutti gli altri contenuti proposti dal ricco bouquet dei canali Dahlia – Calcio, Sport, Xtreme, Eros e molto altro ancora – occorre acquistare la smart card Dahlia, in vendita nelle ricevitorie, nei negozi di elettronica, nei supermercati e nelle edicole. Dopo il primo periodo di visione già incluso nella smart card, il prezzo mensile è di soli 10 euro al mese.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *