Statistiche siti
Continua la corsa delle imbarcazioni più grandi partecipanti alla XXV edizione de La Cinquecento Thiènot Cup organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in...

[singlepic=2825,300,204,,left]La Cinquecento – Isole Tremiti – Continua la corsa delle imbarcazioni più grandi partecipanti alla XXV edizione de La Cinquecento Thiènot Cup organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con la darsena Marina 4 e con il patrocinio del Comune di Caorle e della Regione Vento.

Nella serata di ieri, alle 20.43.00,l’imbarcazione Corimè ha passato l’isolotto di Sansego in Croazia chiudendo così la coda del gruppo.

La prima imbarcazione a passare alle 09.14.25 di questa mattina le isole Tremiti è stata ancora una volta Alu che ha staccando nettamente il resto dei regatanti.

In rimonta sul resto della flotta i successivi passaggi all’ isola di San Domino-Tremiti sono stati Marinariello di Bruss-Gruden alle 13.42.33, il Boxx-Ocean-Racing.com di Jadek-Aeschliman alle 13.49.20 e Hagar II di Stimpfl-Taddei, le prime tre imbarcazioni in X2 a tagliare il traguardo delle Isole Tremiti vincendo così il Trofeo Bluest consistente in abbigliamento tecnico per tutti gli skipper. Alle 17.08.47 si segnala il passaggio di Sei Una Diva dei ravennati Righini-Gerbella in forte ripresa dopo le posizioni perse nella discesa da Sansego.

L’arrivo alle Tremiti delle imbarcazioni più piccole è previsto solo in serata per la presenza nel Mediterraneo di una alta Nord Africana in attenuazione che ha portato oggi un tempo stabile e vento debole che ha iniziato a soffiare solo nel tardo pomeriggio.

Nella serata di ieri e nella tarda mattinata di oggi si sono registrati altri ritiri: i due minitransat Liska del duo Pecchioli-Altieri e Speedy G. dei coniugi Rauch e Wanderlust di Gelletti-Ferluga.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *