Statistiche siti
Per festeggiare i primi quarant’anni di attività, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, armatori e amici di Grand Soleil sono invitati a Cala...

Cala Galera – Per festeggiare i primi quarant’anni di attività, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, armatori e amici di Grand Soleil sono invitati a Cala Galera, Monte Argentario, per un evento eccezionale: la Grand Soleil Cup 40th Anniversary, importante milestone di un cantiere che continua a scrivere la storia dello yachting italiano.

Grazie all’organizzazione del prestigioso Circolo Nautico e della Vela Argentario, con la collaborazione della Pierservice, del Marina di Cala Galera spa e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, gli armatori Grand Soleil avranno l’occasione di confrontarsi ma soprattutto di incontrarsi, conoscere la nuova proprietà e i progetti futuri del Cantiere. La flotta, suddivisa in categoria Crociera e Regata, conta già più di 30 barche iscritte. Non solo una regata, ma un evento pronto a soddisfare l’entusiasmo e lo spirito competitivo di tutti gli armatori Grand Soleil, con percorsi che si articoleranno lungo le coste di Monte Argentario e delle isole dell’Arcipelago Toscano, per dare modo agli equipaggi di apprezzarne le splendide acque.

La serata al Circolo Nautico e della Vela Argentario sarà inoltre l’occasione per illustrare gli ambiziosi progetti futuri e in particolare la presentazione in anteprima della nuova gamma completamente dedicata alla crociera a lungo raggio, insieme ad un innovativo programma dedicato all’after sale e al refitting.

Per festeggiare un traguardo particolarmente importante, la Grand Soleil Cup 40th Anniversary si affida a Partner di grande prestigio: North Sails, B&G e Carboway.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *