Giraglia Rolex Cup, conclusa la Sanremo-Saint Tropez
AlturaGiraglia Rolex CupORC-IRCVela 14 Giugno 2014 Zerogradinord 0
Sanremo – La regata Sanremo – Saint Tropez, che ha dato il via ieri sera alla 62ma edizione della Giraglia Rolex Cup, è terminata: le centosette imbarcazioni partecipanti hanno trovato ottime condizioni meteo con vento regolare da nord est di 12 nodi.
Primo a tagliare la linea di arrivo alle 6:22 è stato il VOR70 SFS di Lionel Pean, seguito dal Baltic 78 Lupa of London alle 6.25 e dallo Swan 601 Whope di Roberto Lauro alle 7.08.
Jet Lag di Richard Burton è al comando della classifica in tempo compensato IRC e Aria di Burrasca di Franco Salmoiraghi nella classifica ORC.
La classifica completa è disponibile sul sito www.yci.it.
Nel frattempo a Saint Tropez si ultimano i preparativi per l’inizio delle regate costiere, in programma da domani domenica 15 a martedì 17 giugno.
La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de Saint Tropez, dello Yacht Club Sanremo e dello Yacht Club de Monaco e con la partnership di Rolex. Accanto al title sponsor Rolex, anche BMW affianca lo Yacht Club Italiano in qualità di sponsor tecnico.
No comments so far.
Be first to leave comment below.