Statistiche siti
Gaastra Palmavela, ecco i vincitori Gaastra Palmavela, ecco i vincitori
Si sono concluse le regate valide per l'edizione 2014 del Gaastra Palmavela, evento che ha festeggiato l'edizione numero undici. Gaastra Palmavela, ecco i vincitori

Magic Carpet Cubed - Gaastra Palmavela 2014Palma di Maiorca – Si sono concluse le regate valide per l’edizione 2014 del Gaastra Palmavela, evento che ha festeggiato l’edizione numero undici.

A imporsi, nelle classi di riferimento, sono stati Magic Carpet Cubed (Wally), Ran V (Mini Maxi), Provezza 7 (IRC) e Bigamist (Soto 40).

Grande incertezza tra i Wally, dove decisiva per il successo dello scafo di Sir Lindsay Owen Jones è stata la prova odierna, lunga 27 miglia.

Quasi d’obbligo la vittoria di Ran V tra i Mini Maxi: il fiammante scafo di Niklas Zennstrom è infatti finito in tutte e cinque le prove disputate sul podio di giornata.

In IRC, invece, festa per Provezza 7, capace di difendere la leadership conquistata ieri e di bissare il successo ottenuto nel 2013. A finire piazzati i brasiliani di Phoenix e Platoon.

Tra i Soto 40 ha mosso passi avanti Bigamist, finito primo dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno. Per i Soto, Gaastra Palmavela era valida come prima prova del circuito europeo, che proseguirà con l’evento in programma alla Porquerolles.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *