Statistiche siti
31ma Copa del Rey, prime soddisfazioni per Stig Gagà Milano 31ma Copa del Rey, prime soddisfazioni per Stig Gagà Milano
Quarto giorno di regate valide ai fini della 31ma Copa del Rey. A Palma di Maiorca hanno prevalso condizioni di vento leggero, che hanno... 31ma Copa del Rey, prime soddisfazioni per Stig Gagà Milano


Video courtesy Copa del Rey.

Palma di Maiorca – Quarto giorno di regate valide ai fini della 31ma Copa del Rey. A Palma di Maiorca hanno prevalso condizioni di vento leggero, che hanno reso particolarmente tattiche le prove portate a termine.

IRC 0
Protagonista della giornata è stato Stig di Alessandro Rombelli che, assistito da Lorenzo Bressani, ha conquistato un primo e un secondo in IRC 0: un bel modo per celebrare il ritorno all’acqua dopo lo stop di ieri determinato da alcuni inconvenienti tecnici. La classifica è guidata saldamente da Ran di Niklas Zennstrom su Shockwave e Bella Mente.

IRC 1
Giornata no per Audi Azzurra Sailing Team che, in virtù di un quinto e un sesto, è stata sopravanzata da Audi All4One, vincitore di entrambe le prove disputate. In terza posizione, a due punti e mezzo dallo scafo di Alberto Rommers, insegue Gladiator.

RI 2
Giochi virtualmente chiusi per quanto riguarda il successo finale, ormai nelle mani del Comet 41 Sport Powerplate. Grande lotta per le piazze d’onore, con il Grand Soleil 37 Race Movistar di Pedro Campos che tenta di tenere testa al Grand Soleil 43 Race di Fabio Dominici.

X-35
Ha rotto gli indugi Margherita di Roberto Mazzuccato che ora guida la numerosa flotta degli X-35 con dieci punti di margine su i finlandesi di Audi Ultra, incalzati dai campioni uscenti di Spirit of Nerina – Hotelplan di Mirko Bargolini e Alberto Fusco.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *