Statistiche siti
Si è conclusa la 31ma edizione della Copa del Rey, evento che ancora una volta ha regalato soddisfazioni per la vela italiana.

Palma di Maiorca – Si è conclusa la 31ma edizione della Copa del Rey, evento che ancora una volta ha regalato soddisfazioni per la vela italiana.

X-35
Dopo dodici regate, a conquistare il successo tra gli X-35 è stato Roberto Mazzuccato con il suo Margherita-Jsteam. L’equipaggio veneto ha inflitto dieci punti di distacco ai campioni uscenti di Hotelplan-Spirit of Nerina, ottimo secondo davanti a Red Electrica de Espana. A un passo dal podio si è fermata la corsa di ReadyXSea di Roberto Gradnik.

IRC 0
Undici regate per gli IRC 0, dove ha ben figurato uno Stig che una volta trovato il passo, non l’ha più smarrito. Il nuovissimo Baltic 72 di Alessandro Rombelli ha chiuso al terzo posto forte di tre successi di giornata. Davanti a lui Shockwave e il trionfatore Ran.

IRC 1
E’ stata una battaglia intensa, quest’oggi nelle acque antistanti Palma di Maiorca con l’Audi Azzurra Sailing Team e Audi All4One a pari punti a giocarsi la vittoria nella 31ma Copa del Rey. Dopo aver dominato anche l’ultima partenza, Audi Azzurra Sailing Team deve cedere ai voleri di Eolo che manda vento favorevole dalla parte opposta del campo di regata. Chiude così seconda per un punto dietro ad Audi All4One. Terzo posto per gli inglesi di Gladiator.

RI 2
Secondo posto in RI 2 per Volmer di Fabio Dominici che proprio all’ultimo ha sopravanzato Movistar di Pedro Campos. A conquistare la vittoria è stato il Comet 41 Sport iberico Power Plate.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *