Statistiche siti
Seconda giornata di regate nella baia di Palma di Maiorca dov'è in corso di svolgimento la 28ma edizione della Copa del Rey. A parte...
[singlepic=3613,250,170,,center] [singlepic=3615,250,170,,center] [singlepic=3617,250,170,,center]
[singlepic=3614,250,170,,center] [singlepic=3616,250,170,,center] [singlepic=3618,250,170,,center]

Foto courtesy Chris Cameron.

28ma Copa del Rey – Palma di Maiorca – Seconda giornata di regate nella baia di Palma di Maiorca dov’è in corso di svolgimento la 28ma edizione della Copa del Rey. A parte Alfa Romeo, lanciato verso un più che probabile successo in IRC, nelle altre classi si è assistito a un sostanziale bilanciamento delle situazioni di classifica.

Tra i TP52, ad esempio, al termine delle prime manche la graduatoria è molto incerta e vede Realstone Matador (4-1) spartirsi la prima piazza con Mutua Madrilena (1-4) e Valars (3-2).

Nell’ORC 670 e nell’X-41 a prendere il comando dei giochi sono stati il Grand Soleil 37 Vindio e l’italiano Sideracordis di Pier Vittor Grimani, appaiato a pari punti con Lexus di Mati Sepp. Tra gli X-35, invece, si è confermato Karma di Valdimiro Pegoraro mentre tra Swan 45 e RI i leader sono No Limits e Telefonica.

Sperando in condizioni meteo ideali, almeno al pari di quelle odierne, per la giornata di domani il Comitato Organizzatore ha  di riuscire a far disputare le prove costiere che dovrebbero dare un assetto più definito alle classifiche.

Per consultare le classifiche clicca qui.

Spagna
28MA COPA DEL REY, MAXIMA IGUALIDAD EN LA BAHIA DE PALMA

[Copa del Rey Press Release]
Segunda jornada de la Copa del Rey de Vela Audi Mapfre, y salvo el Alfa Romeo que navega rumbo a un muy probable triunfo en IRC, la emoción se ha apoderado del resto de clases en esta vigésimo octava edición de la regata más importante del Mediterráneo.

Un inmejorable regatas en la bahía de Palma, con un Embat del suroeste entre diez y doce nudos, ha recibido el estreno de los TP-52, donde el Realstone Matador es líder momentáneo empatado a puntos con Mutua Madrileña y Valars.

En ORC 670 y X-41 ha habido cambios al frente de sus generales, donde se han aupado el cántabro Vindio y el italiano Sideracordis, respectivamente. Por su parte, en X-35, Swan 45 y RI se hacen fuertes Karma, No Limits y Telefónica. Mañana miércoles se disputarán las dos primeras regatas costeras para los ORC 670 y los RI, que podrán ser decisivas para la configuración de sus clasificaciones.

Todos los resultados pulsar aqui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *