Statistiche siti
Presentata al Teatro del Mare del Salone Nautico di Genova, nel contesto della premiazione del Campionato Italiano Offshore della Fiv e dell'Armatore dell'Anno UVAI-Trofeo...

151 Miglia – Livorno – Presentata al Teatro del Mare del Salone Nautico di Genova, nel contesto della premiazione del Campionato Italiano Offshore della Fiv e dell’Armatore dell’Anno UVAI-Trofeo Sergio Masserotti, la seconda edizione della 151 Miglia, la regata d’altura organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa in programma per il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, con partenza alle ore 16 dal porto di Livorno, boa a Marina di Pisa, passaggio allo scoglio della Giraglia, delle Formiche di Grosseto, dello Sparviero e arrivo a Punta Ala dopo circa 151 miglia di mare.

Molte le novità di questa seconda edizione. Dal full tracking, per seguire la regata in diretta sul web, un sistema di cui saranno dotate tutte le barche partecipanti, alla presentazione del gioco da tavolo 151 Miglia, che verrà donato a tutti gli armatori iscritti e che sarà il protagonista di un torneo organizzato nel giorno della premiazione a Punta Ala.

La 151 Miglia, sponsorizzata dalla casa farmaceutica Celadrin, sarà anche una delle otto tappe del Campionato Italiano Offshore organizzato dalla Fiv e del Campionato Italiano Offshore toscano, oltre a far parte di una combinata con il Trofeo Gavitello d’Argento, valido come Campionato del Mediterraneo d’altura e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala nei giorni successivi alla 151 Miglia.

Per quanto riguarda la logistica, l’organizzazione metterà a disposizione dei regatanti una navetta che farà la spola continua tra Livorno e Punta Ala, mentre gli ormeggi per gli iscritti saranno gratuiti sia durante la 151 Miglia che durante il Gavitello d’Argento.

Per saperne di più, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito della regata (www.151miglia.it), in attesa che nei prossimi mesi vengano svelate le ulteriori, importanti novità sulla 151 Miglia edizione 2011.

Appuntamento a Livorno, dunque, per il 2 giugno: non mancate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *