Statistiche siti
Ultima regata per la stagione estiva del Circolo Vela Gargnano-lago di Garda, che nel prossimo week end, propone la classica del 67mo Trofeo dell’...

Gargnano – Ultima regata per la stagione estiva del Circolo Vela Gargnano-lago di Garda, che nel prossimo week end, propone la classica del 67mo Trofeo dell’ Odio (In verità ci sarà una coda il 20 ottobre con il recupero del Trofeo Danesi per gli Under 15 dell’ Optimist). Domenica si correrà sulla rotta Gargnano-Campione-Gargnano, partenza al porto di Marina di Bogliaco. Il Trofeo dell’Odio, evento nato nel lontano 1953, vedrà in acqua le flotte dei monotipi e dell’ Orc, in gara per i vari circuiti Autunnali e Zonali, più una Veleggiata per le barche da diporto e progetti di vela terapia come Hyak Onlus che fa riferimento all’Ospedale di Gavardo.

La gara è promossa dal Cv Gargnano su delega della Federazione Italiana Vela e della 14a Zona di Federvela. L’Odio (inteso come sfida agonistica) chiude quasi due mesi di grandi manifestazioni, iniziate a fine agosto con il Campionato Italiano Asso 99, le due classiche di Gorla & Cento, i Campionati Italiani Classi Olimpiche che Gargnano ha promosso con Canottieri Garda, Univela Campione, Circolo Vela Toscolano-Maderno, la 13° Childrenwindcup con i piccoli dell’ Abe e dell’Ospedale dei Bambini di Brescia, il Campionato Internazionale Star XIV° Distretto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *