Statistiche siti
Continua la serie positiva di risultati ottenuti dalla squadra dello Yacht Club Costa Smeralda nel circuito internazionale riservato al Team Racing: il 2K Keelboat...

Amburgo – Continua la serie positiva di risultati ottenuti dalla squadra dello Yacht Club Costa Smeralda nel circuito internazionale riservato al Team Racing: il 2K Keelboat Team Racing Circuit. Il team dello Yacht Club Costa Smeralda affronterà, infatti, l’ultima regata del circuito al secondo posto nel ranking overall. Sarà tutto da decidere ad Amburgo, dal 1° al 3 novembre, nella tappa finale di un circuito che ha visto la partecipazione di 15 team in rappresentanza di sei nazioni.

Dopo il recentissimo secondo posto ottenuto a Londra, nelle ventose acque del Queen Mary Reservoir, sono ormai sei gli eventi internazionali in cui l’equipaggio dello Yacht Club Costa Smeralda, capitanato da Filippo Maria Molinari, occupa stabilmente il podio.

Un primo posto, quattro secondi posti ed un terzo la eccellente sequenza di risultati ottenuti negli ultimi dodici mesi. Una costanza di prestazioni che ha proiettato la squadra del Yacht Club Costa Smeralda Team Racing al secondo posto del ranking europeo, ad un solo passo dal primato assoluto. Un primato che già a Londra avrebbe potuto essere facile preda della squadra italiana se la finale, che avrebbe visto protagonista proprio i portacolori dello Yacht Club Costa Smeralda, non fosse stata annullata.

Vista però la determinazione del team, l’appuntamento col primato sembra solo rinviato al prossimo evento in calendario, quello da disputare nelle acque del Mar Baltico. Le gelide acque di Amburgo saranno infatti, in questo primo weekend di novembre, teatro dell’ultimo atto del circuito di Team Racing che vanta la presenza di un solo team italiano, quello voluto dal Commodoro Riccardo Bonadeo e battente il guidone dello Yacht Club Costa Smeralda.

Per ulteriori informazioni sulla regata visitare www.2kteamracing.com.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *