Coppa Italia Techno 293, un inizio in slow motion
In evidenzaVela giovanileWindsurf 1 Aprile 2022 Silvia Gallegati 0
“Le condizioni meteo del weekend si preannunciano molto variabili, oggi in particolare il transito di alcuni fronti temporaleschi potrebbe determinare le sorti della giornata”aveva dichiarato in mattinata il direttore sportivo della sezione vela della SEF Stamura, Giuseppe Mascino: considerazioni che si sono rivelate azzeccate, considerando lo sviluppo della prima giornata di Coppa Italia Techno 293 – IQ Foil ad Ancona.
In effetti, la brezza leggera ed instabile unita ai frequenti acquazzoni, ha impedito l’inizio delle regate a Marina Dorica, dove oltre duecento velisti da tutta Italia si sono riuniti per dare il via all’edizione 2022 del circuito nazionale.
L’inizio dell’azione è quindi rimandato a domani, quando il Comitato di Regata inizierà a far scendere in acqua i giovani agonisti della tavola a vela a partire dalle ore 11.00.
La Coppa Italia Techno 293 – IQ Foil di Ancona è supportata da MyCicero, Pacinotti – Gruppo AB Medica, AON, CPM, Alessandro Archibugi & Figlio, BBC di Ancona e Falconara, Conero Car, Nautica Sestante, Beltrami Gioielli, SireCapital, FDT Costruzioni e Impianti e Rider Point.
No comments so far.
Be first to leave comment below.