Statistiche siti
Sailing Series, il circuito BPSE partner dell’Associazione Montenapoleone Sailing Series, il circuito BPSE partner dell’Associazione Montenapoleone
Ancora una volta Sailing Series® porta lo sport della vela fuori dal mare, in questa occasione in una delle più eleganti location del “lifestyle”... Sailing Series, il circuito BPSE partner dell’Associazione Montenapoleone

Milano – Ancora una volta Sailing Series® porta lo sport della vela fuori dal mare, in questa occasione in una delle più eleganti location del “lifestyle” a livello mondiale.

E’ un’iniziativa estremamente innovativa se non unica, un campionato sportivo, abitualmente impegnato a raccogliere partnerships, diventa a sua volta partner di un evento.

Un’idea che mi ha affascinato da subito quella di portare il nostro sport e le nostre Sailing Series® all’interno del Quadrilatero della moda, di cui Via MonteNapoleone è il centro nevralgico e desidero ringraziare il Dott. Guglielmo Miani, Presidente della ‘Associazione MonteNapoleone’, per la sua dinamica disponibilità” dichiara Riccardo Simoneschi CEO di BPSE International LTD. “Il sex appeal, lo stile e le forme delle barche su cui regatiamo, così come la passione per quello che facciamo non poteva trovare migliore collocazione che in questa via, luogo ideale per i brand più importanti che su sex appeal, stile e passione hanno fondato il loro successo.

L’evento MonteNapoleone Yacht Club inizierà il 16 Maggio con la conferenza stampa Sailing Series® in Via MonteNapoleone 22 alle ore 11.30 dove, con la partecipazione dei protagonisti, verranno presentate le innovazioni per il circuito 2016 e la nuova categoria di catamarani che darà vita alla M32 Mediterranean Series®.

MonteNapoleone Yacht Club proseguirà con una serie di eventi esclusivi fino a domenica 22 Maggio.

Coloro che passeranno da Via MonteNapoleone durante la settimana troveranno qualcosa di davvero speciale che Sailing Series® ha portato apposta per loro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *